Vuoi goderti i tuoi giochi preferiti con una grafica eccezionale? Sarebbe possibile solo combinando la tua scheda grafica di fascia alta con una PCU di prim’ordine. Combina prestazioni elevate e non ha problemi con processori AMD con GPU Nvidia e GPU AMD con processori Intel. Esamineremo quasi tutte le migliori CPU per RX 6800 XT per creare un legame perfetto con la scheda grafica avanzata per evitare il collo di bottiglia. La Radeon RX 5800 è un hardware robusto e affidabile che richiede un’eccellente scheda grafica per gestire i giochi di fascia alta. I processori AMD costruiscono un PC dotato di AMD Radeon RX 6800 XT fornendo incredibili effetti di gioco.
I 3 Migliori Prodotti

AMD Ryzen 9 5900X

AMD Ryzen 7 5800X

AMD Ryzen 9 3950X
La GPU di fascia media è lontana dalla media, ma deve essere abbinata a un processore altrettanto potente per ottenere le massime prestazioni. Ha spremuto altri 200 MHz e aumentato il numero di unità di calcolo e acceleratori di raggio, e una GPU adeguata o adatta consente all’alimentatore di garantire un flusso d’aria adeguato. L’architettura AM4 combinata con la tecnologia DDR-4 e la RX Radeon 6800 è ottimizzata per raggiungere l’RTX. Questi processori massimizzano le prestazioni del sistema e sono più adatti per le GPU. È la versione peggiore di RX, il che significa che entrambe le GPU possono fornire prestazioni simili, ma dipende dalla risoluzione utilizzata.
AMD Ryzen 9 5900X

AMD Ryzen 9 5900X è il nuovo modello della serie Ryzen, che potrebbe essere un nuovo campione per la migliore CPU per RX 6800 XT. La famiglia AMD offre le migliori CPU single e multi-thread per applicazioni creative e professionali. L’architettura Zen 3 basata su questa CPU Ryzen ha un livello di superficie simile a Zen 2. Ogni CCD offre un solo CCX con otto core che mostra l’accesso completo ai 32 MB di cache L3. La sua costruzione è stata ridisegnata per migliorare le prestazioni e l’efficienza dell’IPC. Ha una presa per CPU AM4. La CPU ha PCIe 4.0 integrato per risultati high-tech.
Ha conquistato il mercato per essere la migliore CPU di AMD per RX 6800 XT. Un TDP high-tech arriva fino a 105 W, il che è innegabile e attraente per giocatori e professionisti. La cache è un componente essenziale per qualsiasi gioco che segue con una velocità maggiore che ha potenziato in modo coinvolgente le prestazioni di gioco. Il chipset non viene sostituito con quello nuovo, il che significa che non crea problemi di stock importanti. Se vuoi aggiornare il tuo sistema con questo enorme processo, devi prima aggiornare il tuo BIOS. L’AMD Ryzen ha 12 core e 24 thread con un enorme overclock di 4,8 GHz.
Intel Core i9-10900K

La CPU è compatibile con il Core di decima generazione e la sua GPU attestata ha dimostrato le migliori prestazioni per le applicazioni di gioco. Intel Core i9-10900K ha un chipset di 7 nm e un robusto socket LGA 1200 incorporato. I dieci core e 20 thread di CPU con grafica Intel UHD 630 compatibile sono incorporati in esso. I giocatori e i professionisti sentono le prestazioni epiche. L’azienda offre Intel Thermal Velocity Boost, che migliora le prestazioni anche quando la temperatura è bassa e aumenta l’overclocking del sistema.
Il core Intel si è dimostrato la migliore CPU Intel per RX 6800 XT. La migliore CPU per 6800 XT ha il TDP, circa 125 W con clock alla frequenza base di 3,7 GHz. Sostiene un chipset altamente compatibile con una frequenza turbo di 5,3 GHz sia su single-core che multi-core, purché i limiti termici forniscano una RAM immersiva high-tech di 3600. Slot M.2 e un alimentatore da 1000 W PSU aumenta l’efficienza di gioco. Se il budget non è il tuo problema, questa CPU soddisfa perfettamente le tue esigenze di prestazioni, efficienza, specifiche, funzionalità e qualità. Si basa sull’elaborazione di produzione 14mm++ come desktop di 9a generazione.
AMD Ryzen 7 5800X

La migliore CPU per 6800XT è la terza CPU più potente e immersiva dell’anno 2020 dello stack Zen 3. Ha otto core e 16 thread del chip per un’esperienza straordinaria. Il robusto socket AMD Ryzen 7 5800X di AM4 è una funzionalità high-tech per la nuova generazione Intel di 10a mentre richiede una nuova scheda madre. L’architettura Zen 3 è imbattibile nell’era presente. CXX single-core è configurato con l’otto core, che può accedere a 32 MB di cache L3, e questa configurazione significa che non sono responsabili dei rallentamenti tra i chipset, che possono verificarsi nelle CPU con un numero di core più elevato.
Senza dubbio è la migliore CPU in assoluto per RX 6800 XT. Le prestazioni single-core possono sconfiggere il turbo fino a 4,8 GHz. Le frequenze multi-thread dipendono dai tuoi eventi e variano in base alle tue applicazioni, mentre 4,6 GHz è una velocità di clock coinvolgente e apprezzata. Supporta PCIe 4.0 high-tech per prestazioni eccezionali. Attualmente, è molto applicabile per l’archiviazione e potenzialmente più utile per le tecnologie per migliorare il gioco sotto carico. Offre un TDP high-tech, che consente 105 watt di energia. La CPU ha l’overclocking alla velocità base di 3,8 GHz e capace di una frequenza turbo fino a 4,7 GHz.
AMD Ryzen 5 5600X

Questi sono processori di gioco di fascia media disponibili sul mercato. La CPU incentrata sul gioco è lo stile CCX (single eight-core complex) in Zen 3 che offre prestazioni coinvolgenti. L’AMD Ryzen 5 5600X è diviso tra due quattro core di CCX, costituiti da die chiplet core durevoli in ciascuno; un CCX è disabilitato nella seconda tripletta muore. CCD rivela il tempo delle attività utilizzate da qualsiasi sei core. I produttori AMD hanno ridotto la latenza delle prestazioni. Le schede madri B550 e X570 sono altamente compatibili con questo processore. Offre un TDP inferiore, che è di circa 65 W.
Il processore si sta affermando come la migliore CPU economica per RX 6800 XT per un’esperienza di gioco coinvolgente ed efficiente. Il pacchetto socket AM4 e la robusta architettura x86 del processore sono interessanti per giocatori e professionisti. La migliore CPU per 6800 XT ha dissipatori in bundle di gamma inferiore incorporati per abbassare le temperature del sistema e mantenerle funzionanti. Offre una frequenza base di 3,7 GHz e una frequenza turbo per risultati efficaci a 4,6 GHz, sbloccando l’overclocking. Offre prestazioni epiche con un frame rate di oltre 100 FPS per i giochi più famosi al mondo. Il processore può accedere a una memoria di 35 MB di cache con memoria DDR4 ultra veloce.
AMD Ryzen 9 3950X

AMD Ryzen 9 3950X è la recente tecnologia introdotta sui desktop mainstream con specifiche leader del settore. I 16 core e gli innegabili 32 thread sono abbinati alla durata della larghezza di banda dell’interfaccia PCIe 4.0. Un sistema è effettivamente in competizione con i giochi di fascia alta in molti test di produttività. La famiglia AMD ha riprogettato i processori migliorando la frequenza e aggiungendo più core.
L’elaborazione a 7 nm offre vantaggi in termini di densità che migliorano le prestazioni, il consumo energetico, più postazioni e più memoria cache. L’immenso processore si comporta come la CPU Best Enthusiast per RX 6800 XT. È in grado di offrire la caratteristica ultraveloce e attraente di frame rate che eseguono oltre 100 FPS nei giochi più popolari al mondo. Sfortunatamente, il processore non ha dissipatori incorporati per risolvere le soluzioni di raffreddamento.
Al contrario, si consiglia un radiatore a liquido con un radiatore di 280 millimetri o più grande con una temperatura massima di 95 gradi Celsius. I processori di gioco consentono l’accesso a 72 MB di memoria cache con supporto high-tech di 3200 DDR RAM. La memoria cache L è 1 MB, la cache L2 ha 8 MB di memoria e la cache L3 consente 64 MB in modo immersivo. TDP offre 105 W di energia per prestazioni high-tech.
Conclusione
Questi processori high-tech stanno guidando il mercato in termini di specifiche e funzionalità. Radeon RX 6800 è una delle GPU più avanzate. La scheda grafica ha una grande quantità di memoria video, che può competere con il miglior prodotto Nvidia, RTX 3080. La serie ray-tracing richiede molti potenti processori ed è stata introdotta principalmente una nuova funzione di memoria ad accesso intelligente. Combina una scheda madre serie 500, un processore Ryzen serie 5000 e cad. Questa funzionalità non è disponibile per i processori Intel perché non supportano PCIe 4 e la nuova tecnologia AMD fa buon uso dell’enorme larghezza di banda del protocollo. Abbiamo esaminato 8 CPU sopra e ciascuno dei prodotti è considerato la migliore CPU per 6800 xt.
A causa dell’elaborazione veloce unica della GPU di destinazione specificata, abbiamo consigliato la serie Ryzen 500 come il miglior processore sul mercato per la scheda grafica Radeon RX 6800 XT. La maggior parte di queste CPU high-tech offre frame rate estremamente efficaci fino a 100 più giochi a 1080p di streaming. Tutti offrono consumi energetici immersivi di progettazione termica per prestazioni epiche. Alcuni di essi sono efficienti attraverso il multi-threading, alcuni offrono threading single-core e alcuni forniscono entrambi. La famiglia AMD Ryzen offre un socket per CPU AM4 e la famiglia Intel mostra il socket LGA 1200. Ciò supporta la memoria DDR4, un overclocking più elevato, una temperatura più bassa e un’efficienza eccezionale.
6800 XT è migliore di RTX 3080. AMD Ryzen 5 5600X è il processore più efficiente dal punto di vista energetico prodotto dalla famiglia Ryzen. Ti consente di giocare a 100+ fps con un overclocking più elevato. I sei core e la CPU a 12 thread offrono prestazioni ultraveloci con il multi-threading. Ha il supporto PCIe 4.0 con memoria DDR4.
Intel Core i9-10900K è la migliore CPU per 6800 XT. Dà enorme potenza al processore. È la scelta dei giocatori e dei professionisti che desiderano creazione di contenuti, streaming e prestazioni di gioco high-tech. È costoso ma fantastico per oltre 100 fps a 1080p. Sovraccarica tutte le CPU sul mercato con le sue specifiche imbattibili.