Tra non molto controlleremo l’LG V60 ThinQ e il Sony Xperia 1 ll, due cellulari al piombo non comuni nel 2021 che nonostante tutto hanno un jack per le cuffie.
Se desideri il telefono Android con jack audio, probabilmente conosci già l’audio senza perdita di dati e tendi a scaricare file per l’ascolto piuttosto che per lo streaming.
Sebbene marea sia un’ottima opzione per lo streaming di qualità Master in movimento.
Dal momento che il jack per gli auricolari sta iniziando a rimanere indietro, tende a essere difficile rintracciare ciò di cui hai bisogno in un telefono cellulare.
I 3 Migliori Prodotti
SCELTA DELL’EDITORE

Sony Xperia 1 III
SCELTA PREMIUM

Samsung Galaxy S21 Ultra
SCELTA DEL BILANCIO

Sony Xperia 1 II
Se ora hai le cuffie che ti piacciono, come esploreresti la palude di codec Bluetooth, supporto per cuffie e dongle?
Potresti ottenere cuffie USB-C, ma è una grande quantità di denaro per un piccolo ritorno. Inoltre, quel mercato ora è messo a tacere.
La maggior parte dei telefoni sul mercato sono impeccabili per quanto riguarda la sintonizzazione cablata, tuttavia, la nostra migliore raccomandazione è quella di prendere uno dei telefoni sottostanti, poiché ti daranno la migliore tenuta del futuro sul mercato, con alcuni punti salienti da coordinare .
La realtà della situazione è che questo riassunto esiste per le persone che hanno bisogno di riconoscere in cosa si trovano quando acquistano il loro prossimo telefono.
Migliore Smartphone per Audio
Disegno
Prodotto
Caratteristiche
Prezzo

Sony Xperia 1 III

Samsung Galaxy S21 Ultra

iPhone 12 Pro

Sony Xperia 1 II

Google Pixel 4a

LG V60 ThinQ
Alcuni telefoni non sono troppo straordinari per quanto riguarda l’audio, e altri hanno alcuni difetti insoliti in questo ufficio che potrebbero essere un rompicapo per te.
Comunque sia, non puoi rendertene conto finché non acquisti il gadget per un sacco di soldi … o leggi questo articolo per niente.

Scelta dell’editore
Sony Xperia 1 III
Specifica
Una potenza multimediale, il Sony Xperia 1 III si distingue inizialmente per essere il primo smartphone al mondo con un display 4K 120Hz. Lo schermo ha un aspetto fantastico ed è perfetto per guardare film, video o programmi TV. Tuttavia, è supportato da altre utili funzionalità come prestazioni elevate e l’importantissimo jack per cuffie da 3,5 mm.
Ha anche altre caratteristiche chiave come una fantastica fotocamera in grado di far fronte praticamente a tutto ciò che potresti voler fare. Anche le prestazioni sono di alto livello con le app che si caricano rapidamente e nessun segno di balbuzie in vista.
Dopo alcuni anni in cui Sony ha saltato il jack per cuffie da 3,5 mm, è bello vederlo rimanere qui dopo l’Xperia 1 II ed è proprio per questo che il Sony Xperia 1 III è elencato dove si trova qui. Se desideri soddisfare tutte le tue esigenze di intrattenimento mentre sei in movimento, questo è il telefono che fa per te. Tieni solo a mente che pagherai per il privilegio.

Samsung Galaxy S21 Ultra
Data di rilascio: gennaio 2021 Peso: 227g Dimensioni: 165,1 x 75,6 x 8,9 mm OS: Android 11
Non hai né una porta per cuffie da 3,5 mm né auricolari in bundle con il Samsung Galaxy S21 Ultra, che sono due segni istantanei contro le sue credenziali musicali, così come la mancanza di uno slot per schede microSD, limitando leggermente la quantità di musica che puoi memorizzare al telefono.
Ma con un massimo di 512 GB di spazio di archiviazione integrato, dovrebbe esserci spazio per tutte le librerie musicali tranne le più grandi e con il 5G puoi anche eseguire lo streaming e il download a una velocità maggiore rispetto ad alcuni telefoni.
Il Samsung Galaxy S21 Ultra supporta anche la riproduzione audio di altissima qualità, inclusi formati come DSD 64/128 e PCM a 32 bit. E supporta Dual Audio tramite Bluetooth, il che significa che puoi riprodurre musica tramite due dispositivi Bluetooth collegati contemporaneamente.
Tutto ciò significa che mentre il Samsung Galaxy S21 Ultra non è il migliore per l’audio cablato, è un sogno per il wireless.
E mentre vorrai sempre utilizzare altoparlanti esterni o cuffie per ottenere il meglio dall’audio dello smartphone, anche gli altoparlanti integrati del Galaxy S21 Ultra sono piuttosto buoni. Offrono un suono stereo e includono persino Dolby Atmos, che può aumentare il senso di dimensione e scala nell’audio.

iPhone 12 Pro
Data di rilascio: ottobre 2020 Peso: 189 g Dimensioni: 146,7 x 71,5 x 7,4 mm Sistema operativo: iOS 14 Dimensioni schermo: 6,1 pollici
Costantemente un’ottima scelta per l’audio, l’iPhone 12 Pro si basa su ciò che ha funzionato così bene per l’iPhone 11 Pro. Ciò significa che ha eccellenti altoparlanti interni con driver stereo per un’esperienza più coinvolgente. Migliorato con Dolby Atmos, il suono sembra molto più ampio e più ampio per gli umili altoparlanti interni.
Altre utili funzioni includono l’esperienza di abbinamento tra iPhone 12 Pro e cuffie con un chipset Apple H1 o W1, che include Beats Solo Pro e AirPods Pro di proprietà di Apple.
Il lato negativo? L’iPhone 12 Pro non viene fornito in bundle con nessun EarPods, anche se non consigliamo di utilizzarli esclusivamente per la musica a meno che tu non abbia comunque altre opzioni. Inoltre, non c’è più il jack per le cuffie. Invece, le tue opzioni risiedono con la porta Lightning o Bluetooth con quest’ultimo che si rivela di gran lunga superiore.

Sony Xperia 1 II
Data di rilascio: maggio 2020 Peso: 181 g Dimensioni: 165,1 x 71,1 x 7,6 mm Sistema operativo: Android 10
La reintroduzione del jack da 3,5 mm è una mossa intelligente per il Sony Xperia 1 II, assicurando che sia immediatamente attraente per gli appassionati di musica senza ostacoli. Il miglior telefono Sony che abbiamo visto per un po’ di tempo, il Sony Xperia 1 II è costoso e un po’ ingombrante da tenere in mano, ma offre un design stupendo e un’eccellente durata della batteria.
Oltre ad essere ottimo per la visualizzazione di contenuti multimediali grazie a quello schermo di fascia alta, il Sony Xperia 1 II è anche ottimo per ascoltare musica attraverso i suoi altoparlanti, se necessario, ma probabilmente tornerai ai vantaggi del jack per cuffie da 3,5 mm.
Tieni presente che le mani più piccole potrebbero trovare questo telefono un po’ scomodo da maneggiare.

Google Pixel 4a
Data di rilascio: agosto 2020 Peso: 143 g Dimensioni: 144 x 69,4 x 8,2 mm Sistema operativo: Android 10 Dimensioni schermo: 5,81 pollici
Mantenendo il jack per le cuffie di Google Pixel 3a prima di esso, Google Pixel 4a è già vincente quando si tratta di riprodurre musica. Certo, dovrai aggiungere il tuo set di cuffie poiché il telefono non ne viene fornito, ma ci aspettiamo che tu ne abbia già in mente alcune.
Essere in grado di caricare il telefono contemporaneamente all’utilizzo di cuffie cablate è un grande vantaggio, ma sono gli altoparlanti stereo del Pixel 4a che lo spingono più in alto nella lista dei migliori telefoni per la musica. Anche se non sono particolarmente rumorosi in una stanza rumorosa, sono abbastanza buoni per il prezzo con bassi decenti e calore medio-bassi rispetto al loro predecessore.
In poche parole, Google Pixel 4a continua la tendenza di Google ad essere un solido tuttofare con un software pulito, un design decente, buoni schermi e quel jack per cuffie tanto mancato.

LG V60 ThinQ
Data di rilascio: marzo 2020 Peso: 218 g Dimensioni: 169,3 x 77,6 x 8,9 mm Sistema operativo: Android 10
LG potrebbe essersi ritirata dal mercato degli smartphone, ma il suo LG V60 ThinQ rimane una delle migliori opzioni per gli appassionati di audio cablato. Dovrai fare attenzione a meno aggiornamenti per LG V60 ThinQ, ma per alcuni utenti ne varrà la pena.
L’LG V60 ha ancora un jack per le cuffie a differenza di molte ammiraglie di fascia alta concorrenti che lo rendono già migliore, ma l’azienda include anche un componente Quad-DAC (digitale-analogico) che porta l’audio a un livello di dettaglio ancora migliore analizzare il segnale digitale quattro volte in parallelo. Non fa suonare meglio la musica, ma è una funzione molto utile.
Ha anche un amplificatore per cuffie insolitamente potente che, se utilizzato in modalità Quad DAC, offre un volume di uscita più elevato rispetto alla maggior parte degli altri. Questo è utile per cuffie naturalmente più silenziose. Efficace con cuffie in-ear e over-ear di alta qualità, la qualità audio è molto migliorata rispetto ad altre uscite per smartphone cablate e compensa i doppi altoparlanti stereo esterni leggermente inferiori.
Quando si tratta dell’esperienza audio nel mercato degli smartphone indiano, l’LG G8S è senza dubbio la scelta migliore. Il dispositivo è dotato di una configurazione di altoparlanti stereo, ma non è tutto ciò che rende uno smartphone un grande successo per gli amanti della musica. L’LG G8s è dotato di un DAC quad a 32 bit che supporta l’audio a 192kHz.
Un formato di file audio illegale è il formato migliore per la qualità del suono. Questi includono FLAC, WAV o AIFF. Questi tipi di file sono considerati “ad alta risoluzione” perché sono migliori o uguali alla qualità del CD. Il punto del commercio è che questi file saranno molto grandi.
Mi sento bene. I criteri oggettivi definiscono la qualità del suono: bassa distorsione, ampia risposta in frequenza e gamma dinamica. Questi sono standard basati sull’hardware, ma in una certa misura si applicano ancora alle registrazioni.