Con lo stilo giusto, puoi prendere appunti, creare arte digitale, navigare sul Web, risolvere domande di matematica, firmare documenti online e persino controllare il tuo PC utilizzando TeamViewer o AnyDesk.
I 3 Migliori Prodotti

Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Samsung Galaxy Note 10+

Samsung Galaxy Note 9
Non essere in grado di trovare ciò che stai cercando è doloroso, ma non sapere di cosa hai bisogno in primo luogo è il livello successivo. Ma è qui che entriamo in gioco noi.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra
Dal design alle prestazioni, Samsung ha prestato particolare attenzione e ha realizzato il miglior smartphone con uno stilo, il Galaxy Note 20 Ultra, che è difficile da criticare.
Ad alimentare il Samsung Galaxy Note 20 Ultra è il chipset Exynos 990 octa-core, che si avvia insieme a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. È, quindi, pieno zeppo di hardware di punta e non scende a compromessi nell’addebitarti lo stesso.
Tuttavia, la caratteristica più notevole è il suo display QHD+ da 6,9 pollici che copre l’intera parte anteriore del telefono con il suo design edge-to-edge. E anche se può sembrare delicato, è protetto dal Gorilla Glass Victus. Per utilizzare l’enorme schermo, ottieni anche una penna a stilo estremamente precisa con una latenza di 9 ms.
È uno stilo attivo, il che significa che può rilevare la pressione applicata sullo schermo. Questo ti fa sentire come se stessi scrivendo su un pezzo di carta invece che sul vetro. Puoi usarlo per prendere appunti, firmare documenti e persino scarabocchiare quando ne hai voglia.
Ha una tripla configurazione della fotocamera posteriore con zoom ottico 5x, OIS, Laser AF e supporto per la registrazione in super slow motion. Per quanto riguarda il backup della batteria, puoi facilmente farla franca con la durata della batteria di un giorno con il modulo batteria da 4500 mAh dell’S20.
Quindi, se desideri lo smartphone con le migliori prestazioni con supporto per lo stilo, il Samsung Galaxy Note 20 Ultra è un’ottima opzione da considerare.

Samsung Galaxy S20 FE
Samsung ha cercato di trovare nuovi modi per vendere versioni più convenienti dei suoi telefoni di punta senza uccidere le loro vendite. E hanno cercato di fare lo stesso con il Samsung Galaxy S20 FE (Fan Edition), che è una versione “più economica” dell’OG Samsung Galaxy S20.
Ciò ti consente di ottenere un telefono premium a metà del costo con poche modifiche. Per aiutarti a immergerti nel lavoro, il dispositivo è dotato di un display FHD Infinity-O 120Hz da 6,5 pollici che eleva l’esperienza di utilizzo di uno stilo.
È alimentato da un processore Snapdragon 865, che offre incredibili prestazioni e capacità multitasking. Inoltre, viene fornito con 128 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM, quindi il ritardo del tutto non è un problema.
Oltre a ciò, ottieni un’eccellente configurazione a tripla fotocamera con zoom 30X e modalità notturna per catturare le immagini migliori, anche nei punti più bui. Supporta anche la più recente tecnologia 5G, garantendoti un investimento a prova di futuro. L’unica cosa che manca qui è una penna stilo inclusa nella confezione, quindi dovrai acquistarla in aggiunta.

Samsung Galaxy Note 10+
Schermo da bordo a bordo, fotocamera pinhole, design ultrasottile e qualità costruttiva premium. Queste sono le prime cose che vedresti nel Samsung Galaxy Note 10+.
Viene fornito con un processore Snapdragon 855 e una GPU Adreno, abbastanza potente da svolgere qualsiasi attività pesante. Tuttavia, la caratteristica chiave di questo smartphone è il supporto per la penna stilo che migliora la sua esperienza complessiva.
Essendo uno dei phablet di punta di Samsung con uno stilo, il Note 10+ è dotato di una S-pen. È uno stilo attivo, che puoi utilizzare sul display senza cornice da 6,8 pollici. Le sue grandi dimensioni dello schermo e le caratteristiche ergonomiche della penna S lo rendono uno dei migliori telefoni per disegnare.
Inoltre, il grande schermo è alimentato da una batteria da 4300 mAh altrettanto grande che ti offre un backup per tutto il giorno e supporta la ricarica rapida.
Quindi cosa distingue il Samsung Galaxy Note 10+ nella nostra lista? Innanzitutto, è dotato di funzionalità uniche come gesti aerei, foto remote e scrittura a mano su testo.
In secondo luogo, ha 256 GB di spazio di archiviazione che è equivalente a ciò che offrono i laptop entry-level al giorno d’oggi. Ottieni anche una configurazione a tripla fotocamera con un sacco di modalità diverse per ottenere lo scatto perfetto.
Quindi, se stai cercando uno smartphone che desideri utilizzare per lavoro, studio o per scattare e modificare bellissime immagini, non puoi sbagliare con il Galaxy Note 10+.

Samsung Galaxy Note 10
Una versione leggermente spenta e più piccola del Samsung Galaxy Note 10, il Note 10 offre ancora le stesse eccellenti prestazioni e le migliori caratteristiche della categoria a un prezzo più conveniente.
Come il suo fratello maggiore, è anche dotato di una penna S con stilo attiva che si adatta perfettamente al suo corpo. Ottieni uno straordinario display AMOLED FHD da 6,3 pollici, edge-to-edge che conferisce a questo telefono anche un appeal molto premium.
Ma non si tratta solo dell’aspetto, lo schermo è anche molto reattivo alla penna stilo attiva e puoi usarlo per tutti gli scopi creativi che ti interessano. Proprio come il Note 10+, anche il Galaxy Note 10 è alimentato dallo Snapdragon 855, insieme a una combinazione di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Se consideri l’eccellente design del suo hardware di punta, l’integrazione dello stilo e l’enorme riduzione dei prezzi, è facile capire perché è la scelta del nostro editore.

Samsung Galaxy Note 9
Il Samsung Galaxy Note 9 è ancora rilevante oggi e resiste alla concorrenza. Con meno di $ 400, questo telefono di punta è un vero affare.
Facendo parte dell’élite della famiglia Note di Samsung, il Note 9 è dotato anche della firma S-Pen. E per sfruttare al meglio questa penna stilo attiva, ottieni un ampio schermo QHD+ da 6,4 pollici basato sulla rivoluzionaria tecnologia super AMOLED.
Nel cuore del Note 9, troverai uno Snapdragon 845 che lavora insieme alla GPU MALI per guidare attraverso il multitasking o il carico di lavoro creativo. E può farlo per un periodo piuttosto lungo, grazie al suo enorme pacco batteria da 4000 mAH.
L’elenco delle funzionalità non finisce qui. Questo dispositivo ha 128 GB di spazio di archiviazione che può ospitare un sacco di foto, video e musica. Ottieni anche 6 GB di RAM, che è più che sufficiente per svolgere qualsiasi attività impegnativa come giocare, modificare foto e navigare sul Web, o anche tutte contemporaneamente.
Tutto sommato, il Note 9 è uno dei migliori telefoni Android con supporto per lo stilo che ti offre tutte le funzionalità di uno smartphone moderno senza spendere troppo. Quindi, se vuoi provare l’esperienza di possedere un dispositivo Samsung Note, questa è un’ottima opzione da considerare.
Verdetto
Con tonnellate di smartphone tra cui scegliere, tutto si riduce alle tue esigenze. Se vuoi solo il miglior dispositivo, il Samsung Galaxy Note 20 Ultra è senza dubbio il n. 1 scelta.
Ma se sei uno studente e hai solo bisogno di uno smartphone compatibile con lo stilo per annotare rapidamente appunti o risolvere problemi di matematica, puoi scegliere la nostra migliore opzione economica, la Moto G Stylus.
Quindi per cosa usi lo stilo? Condividi la tua esperienza con noi e facci sapere quale dispositivo ti è piaciuto di più! E se vuoi estendere il tuo amore per le penne stilo al segmento dei laptop, dai un’occhiata alle nostre migliori scelte per i migliori laptop con supporto per penne stilo.
Domande frequenti
Samsung produce le migliori penne stilo, chiamate S-pen. Lo offrono con tutti i loro telefoni della serie Note e anche con alcuni telefoni della serie S. Viene caricato con molte funzionalità innovative e un’eccellente precisione, che ci si aspetta dal cartellino del prezzo premium di Samsung.
Puoi usare uno stilo passivo su qualsiasi smartphone. Uno stilo passivo è un’estensione per la tua mano che offre maggiore precisione. Poiché non ha alcun componente elettronico che deve essere associato al telefono, puoi utilizzarlo su qualsiasi telefono. Gli stili attivi, invece, funzionano solo con dispositivi compatibili.